Ma eccomi qui a dire anche sul mio forum preferito..moto a parte, lo dico per le persone che lo frequentano e per i tanti amici che ho conosciuto e quindi mi è più difficile parlarne, che devo per motivi familiari vendere la moto.
Devo seguire mio figlio che per motivi di salute ha bisogno di attenzioni e cure, ha dovuto lasciare il lavoro e quindi vi lascio immaginare anche il suo stato d'animo e non solo.
Sacrifico volentieri la mia moto purchè lui ritrovi il sorriso di una volta.
Questo non significa che riuscirete a liberarmi di me, ne come persona ne tantomeno come moticislista, adotterò la z750s del fidanzato di mia figlia, ferma in garage da un po' di tempo per essere venduta, spero mi accettiate lo stesso, certo mi sentirò un po' il fratello minore del capo visto che lui la la z1000.
Questa community è stata creata perchè accomunasse i possessori di uno stesso specifico modello di moto, poi ci siamo accorti con il primo Honderrando e poi il secondo, che lo stare bene insieme esula dal possedere un pezzo di ferro uguale, certo ci da soddisfazione e ci esalta, ma non è il solo scopo, ne il motivo perchè si riesce a socializzare tutti assieme, credo che sia l'essere motociclista a muovere i fili di tutto e noi, motocilisti, su questo forum lo siamo tutti e ognuno alla propria maniera.
Ho la pessima abitudine di lasciare che i pensieri si liberino nell'aria nei soliti voli neuronali, mi fermo perchè altrimenti esagero.

Lunga vita a www.cb100r.it