Che dire , impattare sulla realtà in cui viviamo qui a napoli è stato uno shock veramente atroce , un motivo per cui non avevo voglia di scrivere ultimamente è che non avevo voglia più di far niente , martedi scorso insomma mi trovavo con la mia attuale fidanzata nel mio parco ,parcheggio la mia auto (nuova ford fiesta) e mi vedo sopraggiungere due "animali" che prima mi picchiano senza motivo e poi mi rubano tutto orologio cellulare auto e 100 euro , la mia ragazza giustamente si sente male e loro continuano ad infierire su i me "senza moivo" visto che non ho opposto resistenza alla rapina .
L amarezza è tanta e impattare sulla dura realtà è stato ancora più brutto , sono schifato da una città come napoli in cui non sei tutelato da niente e siamo in balia di "animali" del genere , non ho mai augurato il male di nessuno , ma spero che con i soldi ricavati dalla rapina ne comprino tutti medicinali e che facciano una fine atroce se un dio c è questa è quello che gli auguro , scusate lo sfogo ma più ci penso e più mi fà rabbia e male pensarci , meno male che la mia fidanzata si è ripresa alla grande e che l asicurazione dell auto mi risarcirà quasi del tutto la mia vettura ....ma la rabbia resta .