Carissimi e Carissime,
noto, con molta tristezza

, che questo topic viene un pochino trascurato e, non vedo nessun interessamento ad un argomento così attuale e fonte di ampie discussioni. Le ragioni di questo disinteresse possono essere due:
1) o siete tutti accoppiati ed avete timore di esprimervi
2) non vi interessa l'argomento e, questo, mi preoccupa abbastanza
La donna è da sempre spunto per poesie, canzoni, frasi d'amore, serenate ecc.......... quindi non capisco perchè qui non prenda piede questo argomento.
Potete esprimere la vostra immaginazione scrivendo qualcosa di carino alla vostra amata, raccontare storie finite male o storie che ancora oggi sono piene d'amore, aneddoti o semplici dediche o parlare solamente di loro.
Anche le signore o signorine possono intervenire........in fondo sono loro l'argomento.
Comincio io, così, per rompere il ghiaccio con una....chiamiamola frase dedicata a lei.
"Cara Titti (La Titti è la mia lei da un po' e io la chiamo spesso stella), ieri sera mi ha chiamato il cielo e, mi ha detto che contando le stelle ha notato che ne mancava una, la più bella, la più luminosa e, mi ha chiesto se, per caso l'avevo vista.. Titti stai pure tranquilla ..non gli ho detto dov'eri".