Ciao la GS è spettacolare.. fatemi un esempio di un altro modello di moto che dura e si evolve da più di 30anni.. e comunque anche la tua KTM Ivano me gusta mucho..
ma la mia moto con quello che ho dato al conce (SANGUE E SOLDI) più le spese per accessori come le valigie, il paracilindri, il parabrezza maggiorato, i faretti, la sella bagster ecc..
col caxxo che ci vado in fuoristrada.. anche se non cado la rovino.. MAI NELLA VITA..
al massimo se vedo il mio ristorantino prescelto in cima allo sterratino mi incammino a passo d'uomo e se la strada si fa dura la prendo in braccio e me la porto in spalla..
Io mi definisco ormai: MOTOTURISTA GODERECCIO

quindi anche se non sono ricchissimo io speriamo che me la cavo
per i bmwuisti.. da troppi disprezzati.. c'è lo stronzo con la puzza sotto il naso così come quello che ha il CBR REPLICA.. ma io ho conosciuto persone anche gentili e cordiali..
Io ho in zona diversi GS guidati da gente a posto.. addirittura un tizio di Montecarlo che veniva con noi imprenditore che poteva tirarsela.. era molto di compagnia.. c'è stato un incidente ed è stato il primo a fermarsi, a prestare soccorso, a prendere il proprio kit e dare aiuto più la propria giacca in pelle umana sotto la testa del motociclista che neanche conosceva..
Alla fine noto tanti preconcetti.. BMW MOTO DA RICCHI - BMW MOTO DA SNOB E CHE SE LA TIRANO.. a volte dipende anche come si presentano le altre persone
Ciao Fabio