un caro amico di famiglia un paio d'anni fa decide di tornare a viaggiare a due ruote e la scelta x vari motivi cade sul gs
....so per certo che è rimasto a piedi più di una volta x magagne elettriche e quando parlando mi dissi stupito di tutti i problemi della sua moto ricordo ancora le sue parole......"non credere che bmw sia meglio di altre, anzi, forse le macchine no ma le moto sono un disastro".Detto che la mia bmw di ruote ne ha 4 e di problemi dopo quasi 100.000 km zero assoluto
, devo pensare che aveva ragione anche se nel frattempo pare che la situazione x quanto lo riguarda sia nettamente migliorata.Un altro mio conoscente invece ha comprato il gs l'anno scorso e problemi x lui zero, quindi qui l'affidabilità pare certa.
Tirando le fila del discorso penso che il gs sia una gran moto sotto molti punti di vista (sicuramente non quello estetico
) giunta xò al limite del suo sviluppo e per questo bisognosa di urgenti e radicali evoluzioni: senza queste i tecnici bmw hanno probabilmente infarcito la moto di elettronica e gadget vari che hanno contribuito a creare tanti problemi; ci sta che alcune siano nate male, altre invece siano più "fortunate", ma dato il costo del mezzo non si giustifica alcun problema o quasi.la famosa legge del ciò che non c'è non si rompe colpisce ancora

) e la cilindrata potrebbe salire a 1300 cc