Mana compresa...per provarla
Ho avuto per due anni la Shiver
eccole qui .... avute e sfruttate al massimo
Nessun problema nè con la Mana...( divertentissima ma insomma alla fine è uno scooterone....senza frizione, c'è poco da giocare ma comunque il sequenziale dà divertimento) nè con la Shiver , un bicilindrico da

Pronto, nervosetto ma divertentissimo......
Aprilia fa moto spettacolari ma...è italiana e la gente non si fida!!!!
io metto qui la mia esperienza ottima. meravigliosa. al punto da prendere due TUONO e considerate che la prima non era assicurata per il furto..
L'avevo tenuta 20gg e me l'hanno fregata sotto il naso, in garage..aperto il box e via
la seconda, tenuta e sfruttata benino , fatti 14.000km senza mai avere un problema
messa centralina RACE e quindi il massimo della potenza...non dava assolutamente pensiero ma solo divertimento puro
Mi sarei fatta anche la terza tuono ma, sfidare il destino mi sembrava azzardato e quindi sono passata a Mamma Honda ...l'unica che mi piace e mi da' sicurezza
Dico questo perchè in un momento di crisi come questo che stiamo vivendo, dare una mano al marchio Italiano come APRILIA credo sia giusto!!!!
difendiamola...proviamola..... sono moto eccezionali al punto che te le fregano da sotto il C@@o!!
e la mia seconda tuono, aveva il satellitare.....incatenata in garage....
hanno sfondato tutto pre prenderla....tipo bancanazionaledellavoro.......BNL...
porca paletta
Ora mi godo la mia CB....le modifiche sono d'obbligo, dalle sospensioni ant e post al cambio elettronico al filtro e qualche modifica alle pinze dei freni ( ABS non basta a volte nelle frenate meno c@@@ute)
ecco qui la mia vita sulle due ruote.....
baci da 1000cc