


















la compro mi piace troppooo 

veramente pazzesca, una delle più belle moto della storia (oltre ai contenuti tecnici).






)







Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti