tutti.
 tutti.In ordine di acquisto:
-vespa PK 50 a 14 anni dopo breve parentesi con CIAO....no comment

-HONDA MTX 125R CAMEL
 ....prima vera motina a 16 anni,mi ci sono divertito come un matto e ci ho fatto se non ricordo male quasi 45.000 km!
 ....prima vera motina a 16 anni,mi ci sono divertito come un matto e ci ho fatto se non ricordo male quasi 45.000 km!-HONDA CR 125 R comprata a 21 anni con il mio primo stipendio.... un giocattolo per divertirsi nella terra.
-RGV 250 gamma....

prima vera moto a 22 anni. Una bomba!
  prima vera moto a 22 anni. Una bomba!   Chi è mio coetaneo sa di cosa parlo.
 Chi è mio coetaneo sa di cosa parlo.GSXR 600 SRAD....

acquistata a 28 anni. Una linea che non piaceva a molti per via del codone ma la moto nel 97 era la migliore delle 600 per peso, potenza, telaio, sospensioni.
 acquistata a 28 anni. Una linea che non piaceva a molti per via del codone ma la moto nel 97 era la migliore delle 600 per peso, potenza, telaio, sospensioni.Kawasaki ZX-6R (2003)....

è ancora in mio possesso e ci ho fatto di tutto.Dalla prima vacanza in moto con zavorrina alla prima volta in pista nel 2005 a IMOLA. Da allora ho capito che per divertirsi in moto bisogna andare in pista. La moto ora è pronto pista con una serie di modifiche mirate all'uso che ne faccio in autodromo.
 è ancora in mio possesso e ci ho fatto di tutto.Dalla prima vacanza in moto con zavorrina alla prima volta in pista nel 2005 a IMOLA. Da allora ho capito che per divertirsi in moto bisogna andare in pista. La moto ora è pronto pista con una serie di modifiche mirate all'uso che ne faccio in autodromo.Kawasaki ZR-7
 con me dal 2007 perchè ero rimasto a piedi poichè messo la ninja solo pista. Mi ci sono divertito ed ho imparato ad andare piano su strada per godere delle bellezze del paesaggio....Ci ho fatto un mare di km (35.000 circa in 3 anni)
 con me dal 2007 perchè ero rimasto a piedi poichè messo la ninja solo pista. Mi ci sono divertito ed ho imparato ad andare piano su strada per godere delle bellezze del paesaggio....Ci ho fatto un mare di km (35.000 circa in 3 anni)Ora a 38 mi sono regalato il CB1000R.

La conoscete,vero?
  La conoscete,vero?

sul casco dicendo "se ci sto dentro io perchè non devi starci tu!!..." non voglio dilungarmi, ma vi assicuro che di quell'estate potrei descrivervi dettagliatamente ogni weekend!... nonostante ciò devo confessare che non sono mai riuscito a sentirmi un tuttuno con quella moto... e così al momento del cambio gomme... ho optato per una scelta radicale!
 sul casco dicendo "se ci sto dentro io perchè non devi starci tu!!..." non voglio dilungarmi, ma vi assicuro che di quell'estate potrei descrivervi dettagliatamente ogni weekend!... nonostante ciò devo confessare che non sono mai riuscito a sentirmi un tuttuno con quella moto... e così al momento del cambio gomme... ho optato per una scelta radicale! 

... Ma il Vara!!!
  ... Ma il Vara!!!