E bravi, più cavalli, più coppia, cupolino ridisegnato (da valutare dal vero, mi pare molto simile al precedente ma va visto)... Una Tuono 2015 che sposta ancora l'asticella più in alto. Sono curioso di vedere dove sarà l'asticella del prezzo che già adesso non è tra i più "popolari" del lotto... Se alzano troppo vanno davvero fuori mercato, almeno per una naked!
Peccato per il codino che, essendo quello della RSV perde praticamente la possibilità di portare un passeggero. Quello di prima era bello ed aveva una sella decisamente meno da "votati alla sofferenza". Un mezzo decisamente più estemo da questo punto di vista, peccato, rimane una naked dove mi fa piacere portare la ganza di turno e farla urlare di

; se deve stare seduta su una sella larga 15 cm urlerà di dolore invece...
Poi faranno la normale e la Factory, magari la normale tiene il codino attuale, vedremo.
Comunque se non mettono mano in modo eclatante e deciso al post vendita (commercialmente penso serva un gesto, qualcosa di evidente che separi un "prima" da un "dopo" in modo chiaro) possono vincere 10 campionati del mondo, fare le migliori moto della terra ma non si schioderanno da dove sono adesso. Peccato...