di cristiano il mercoledì 24 giugno 2009, 21:30
giusto giusto sai che è che mi fa incazzare dei jap........è che ti danno dei gran motori ma non ti danno le sospensioni......quando comprai la z1000,costava 10.250 di listino,la 636 costava 250 euro in più 10.500.......le carenature non ci sono,mi dai una moto da 127 cv 1000 cc senza le sospensioni?????? la 636 aveva le sospensioni pluri regolabili davanti e dietro...........e se non erro non vorrei dire una cazzata mi sembra che aveva anche la frizzione anti saltellamento ma non ne sono sicuro...........ora se proprio te le devo pagare ok ma monta di serie sospensioni discrete non ti dico da sbk ma almeno che riesco a godermi la moto,guidarla sentirla sicura....la z 1000 faceva 250 effettivi,ad arrivare a 200 ci metteva poco,addirittura sugli steli il freno idraulico in estensione era posizionato sullo stelo dx a sx neanche cera......compressione molle tutti e due,freno idraulico su uno stelo si e uno no ci rendiamo conto......la fz1 ha l'idraulica in estenzione e basta compressione delle molle, idraulica in compressione no.........e 150 cv all'albero........se ti lamenti ti dicono che la moto è stata concepita per andare a spasso.......allora mi compro la vespa 200 e vado a spasso............sti bastardi
l'intelligenza non si misura si apprezza