ottimo perchè sopratutto è gratis

, la kawasaki fà la stessa cosa a pagamento , anche se l affidabilità è massima anche nella casa di akashi io ho esteso la garanzia per 4 anni anche a pagamento , quindi penso sia sciocco non approfittarne solo per risparmiare qualche spiccio e affidarsi alla "dea bendata" visto che si parla di mezzi meccanici

.
Però attenzione ......il mio conce si è "dimenticato" di comunicare i tagliandi alla kawasaki e dopo due anni ho avuto bisogno di un intervento al cruscotto che mi faceva condensa( per la cronaca si era allentato il gommino dello spinotto elettrico del cruscotto , ma kawasaki mi ha voluto cambiare tutta la custodia mentre bastava una fascetta da elettricista

e qui ringrazio).Però un volta chiarito l errore del concessionario mi è stato ribadito ch anche per garanzia estesa andavano fatti i tagliandi in "kawasaki" o la garanzia anche se ho pagato decadeva
Quindi anche se la legge dice che puoi effettuare i tagliandi dove vuoi basta che usi materiale conforme e fai la manutenzione prevista dalla casa e tutto rimane in garanzia , questo è valido per la garanzia di due anni gestita "per legge" mentre per quella estesa è tutto in mano alla casa madre che non ha nessun obbligo di legge nell intervenire sul veicolo e dipende tutto dalla serietà della casa madre e dettano loro le "condizioni" , ma credetemi con me honda si è comportata sempre "stupendamente" quindi vi consiglio caldamente di approffitatene