di robertotnt il venerdì 15 ottobre 2010, 16:08
vorrei rispondere al tipo che ha postato il video riguardante un benelli tnt,ti dovresti vergognare,sei una persona che si presta ad una furbata contro l'azienda Benelli!
Poi non capisco cosa c'entra con voi che fate parte di un'altra marchi di moto!
Se fosse vero il video perche non è andatro tramite legale o tramite televisione a far valere i suoi diritti?
Esiste una legge che tutela noi consumatori che dice che se il mezo si rompe per 3 volte con i medesimi guasti, puoi recidere il contratto durante la garanzia.Puoi richiedere la restituzione dei soldi,oppure la sostituzione del mezzo!
Non conoscevo questo forum e mi dispiace che ci sia gente che parli cosi tanto male di una piccola azzienda italiana come la Benelli,sappiamo tutti che non ha l'affidabilita di una honda o di una yamaha,ma resta sempre una azzienda artigianale che fa moto da 100 anni e le fa con molta passione e amore!
Io possiedo una Benelli tnt sport dal 2006 e devo dire che ho avuto dei problemi sulla mia moto,ma la colpa era del meccanico che non era capace di risolverli e quando sono andato da uno che ne sapeva veramnte dove mettere le mani, e con la disponibilita dell'azzienda Benelli, la moto e rinata!
Sfido qualsiasi azienda motociclistica a sostituire il motore senza fare storie,solo ascoltando il meccanico,a me e successo,mi hanno cambiato il motore e mi hanno risarcito dei soldi spesi e del tempo speso per cercar di aggiustare la mia moto!
Io sono molto orgoglioso della mia moto e va che e una meraviglia e mi dispiace quando,certe persone godono nel buttare fango su altre moto,questo non e lo spirito dei motociclisti,questa e pura invidia e cattiveria!
Le moto sono tutte belle,sono i piliti che possono avere dei difetti da sistemare!
A coloro che affermano"mai una benelli"meglio, non e una moto per tutti,perche una volta che ci sali non scenderesti piu!Ti da un'emozzione che poche riescono ad eguagliarla!
Grazie della disponibilita di rispondere sul vostro forum
mi dimenticavo,questa e la mia moto e sentite come canta!http://www.youtube.com/watch?v=n39tgIhmNkU
Ultima modifica di
robertotnt su venerdì 15 ottobre 2010, 16:22, modificato 2 volte in totale.