Sono solo diverse tra loro. Se un giorno Ducati facesse una moto che mi si attaglia, me la comprerei

azz ho letto e abbiamo scritto le stesse cose tranne per i freni
  azz ho letto e abbiamo scritto le stesse cose tranne per i freni   , secondo me è vero che non hanno un gran mordente ma sono gestibilissimi e io apprezzo più questa dotte in una moto alla fine non destinata per la pista  avere un freno cattivo su questa moto potrebbe mettere in difficoltà il motociclista meno diciamo "smanettone" , in realtà dell impianto frenante e il freno posteriore che non mi è piaciuto lo vedo "pigro" la sensazione di avere più cavalli e del regime di giri limitata è stata la medesima come il comportamento brusco sotto i 2000-2500 giri.............quando mi prendete per fare il tester fra i manzi ?
 , secondo me è vero che non hanno un gran mordente ma sono gestibilissimi e io apprezzo più questa dotte in una moto alla fine non destinata per la pista  avere un freno cattivo su questa moto potrebbe mettere in difficoltà il motociclista meno diciamo "smanettone" , in realtà dell impianto frenante e il freno posteriore che non mi è piaciuto lo vedo "pigro" la sensazione di avere più cavalli e del regime di giri limitata è stata la medesima come il comportamento brusco sotto i 2000-2500 giri.............quando mi prendete per fare il tester fra i manzi ?   

, poi se metti che le abbiamo anche provate dello stesso colore che vuoi più dalla vita
 , poi se metti che le abbiamo anche provate dello stesso colore che vuoi più dalla vita 

Adesso con la mappatura nuova aggiornata in Ducati è diventata proprio perfetta sia in basso, diminuendo di molto le strappate, che ai medi/alti dove ha ancora più grinta
  Adesso con la mappatura nuova aggiornata in Ducati è diventata proprio perfetta sia in basso, diminuendo di molto le strappate, che ai medi/alti dove ha ancora più grinta 

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti