Ciao Silvano, dico la mia, stavolta seriamente
Come molte cose nella vita, il cuore si scontra con la ragione o viceversa e scegliere non è mai facile.
diceva una vecchio adagio che il cuore ha delle ragioni che la ragione non potrà mai comprendere....
(mi sto schiaffeggiando da solo, non ti preoccupare, ma se tirate fuori Battisti, ve lo siete meritato !!)
Secondo me non è il confronto tra 2 modelli di moto (cb o cb-rr) ma tra 2 filosofie di moto. anche io sono stato più volte tentato di mollare una naked per una ss ma poi alla fine ha sempre prevalso la ragione sul cuore.... e qui te ne butto un'altra
a 18 anni si ha un cuore che non si può che essere un rivoluzionario, a 50 (vale x me) si ha un cervello che non si può che essere conservatori
(e non mi provocate più, che ne so centinaia.....

).
Alla fine mi sta frullando per la mente un'altra cosa pazza: in primavera proverò la pista, se come temo mi piglierà da matti è probabile che con meno di 2000 euro si rimedi una ss radiata da usare solo in pista e così avrò accontentato capra e cavolo (o cuore o ragione, fate voi).
Avrò un unico problema: qualcuno di voi mi dovra ospitare perchè la mia dolce mogliettina mi avrà sicuramente cacciato di casa !!