Scorpion Trail, Ducati Multistrada.
Spalla Slick.
C'è chi usa la tastiera e chi usa la moto.
Cristiano, perdona la mia arroganza, ma non ho tempo nè voglia di rispondere ai tuoi post. Che decisamente stonano con la tua firma.
Parli per sentito dire. E scrivi per sentito dire. A proposito, si chiama TRANSLATOR, ma c'è più bisogno di un dizionario di Italiano mi sa........
Tornando

(visto che il post è stato intasato dagli insulti di Cristiano), i cambiamenti della MTS sono stati a mio parere puntati sulle parti più problematiche della MTS, quelle che hanno dato più grattacapi al post vendita.
A livello di estetica è stata data quella differenziazione atta soltanto a fare capire che si tratta di un modello "nuovo".

Motore: potenza più gestibile (peccato....), per andare incontro al target "Turistico".
Sospensioni: Ducati Skyhook Suspension (DSS) che adatta automaticamente lo smorzamento delle sospensioni in funzione del terreno, della guida e tipo di utilizzo o di “riding mode” selezionato. Mi spaventa un pò, torniamo all'elettronica "abusata"....
Ducati Safety Pack (DSP) su tutti i modelli (base ed S) che si traduce nel nuovo ABS a 3 livelli (Bosch9ME completamente integrato con i Riding Mode) e il Ducati Traction Control (DTC) a otto livelli.
Essendo una evoluzione (e non un modello nuovo), il primo salone sarà Colonia, e a Dicembre sarà già in vendita. Mentre a EICMA ci saranno le altre novità