@principe ... è funambolica per giordano

forse l'amico giordano,cibista, ha espresso un parere/effetto che ho notato anch'io .
siccome è una moto che da molta protezione dal vento rispetto alla cb quindi non da il senso della velocità ....dove sul cb senza protezione a 100/120 già si sente il vento li invece su africa credi di stare a 50 invece no perché non senti il vento e neanche pensi a guardare sempre la strumentazione ogni attimo.
il tiro lo ha ,non certo come una moto da 200 cv...però è solo una questione di abituarsi ad una moto diversa totalmente.
per me i 95 cv rispetto alle altre di pari segmento son pochini ma non da averne necessità obbligatoriamente , diciamo che bastano in modo sufficente e non che bastano e avanzano.
ovviamente i leggendari del nome ,possessori della 750/650 , avranno impressioni e commenti diversi dai nostri.
per me ... so che ha pochi cv ... cosa posso/potrei fare con sta moto? mi bastano ? mi soddisfa? mi piace ? ha dotazioni tecniche favorevoli al mio utilizzo? analizzo queste domande e decido.