se no ci sono azzi duri anche per noi
 se no ci sono azzi duri anche per noi   

Felice è giá li pronot
  Felice è giá li pronot   

, mi stavo quasi auto convincendo a preferirla alla trebbia per svariate cose e la ktm ha fatto sto sgambetto a bmw sarà mica un segno del destino.... rimane il fatto che appena potró andró a provare sto benedetto bmw..... cmq ora son 3 sfidanti in questo settore! quando si deciderá qualche jappo a buttarsi dentro??? che ne dite di un bel cb1000x io lo vorrei vedere(anche un nuovo cb1000r)!!!
, mi stavo quasi auto convincendo a preferirla alla trebbia per svariate cose e la ktm ha fatto sto sgambetto a bmw sarà mica un segno del destino.... rimane il fatto che appena potró andró a provare sto benedetto bmw..... cmq ora son 3 sfidanti in questo settore! quando si deciderá qualche jappo a buttarsi dentro??? che ne dite di un bel cb1000x io lo vorrei vedere(anche un nuovo cb1000r)!!!

a tutti
  a tutti 

confermo le impressioni che hai avuto, poi è una moto che da tante soddisfazioni ci sono rimasto pure io per l'agilità che ha!
 confermo le impressioni che hai avuto, poi è una moto che da tante soddisfazioni ci sono rimasto pure io per l'agilità che ha!  nonostante la stazza non proprio da modella
 nonostante la stazza non proprio da modella   anche tu ormai sei stato attratto dal lato oscuro dell'elica
 anche tu ormai sei stato attratto dal lato oscuro dell'elica  

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti