Ripeto il problema , e che chi prende un BMW vuole avere meno sorprese possibili

chi sgeglie bmw vuole, esige,pretende affidalibilità non vuole pagare 20000,00 per trovarsi per strada o rischiare come in questo caso molto peggio.
Ma quello che stà mettendo in atto bmw è proprio quello che i fortunati/sfortunati possessori di queste moto avrebbero deisderato

,cioè che la stessa casa a cui loro hanno dato fiducia si faccia in quattro per rimediare al danno subito, e da quello che vedo non possono di certo lamentarsi
Guardate prendo come riferimento la mia Aprilia, nei primi mesi ho avuto un serio problema con le marce, quando cambiavo dalla 3/4 andava in folle e molto spesso poi la stessa marcia entrava di colpo subito dopo aver rilasciato la frizione con la conseguenza che io mi prendevo tanta ,molta, infinita,
Ho dovuto combattere per 4/5 mesi ed alla fine minacciandoli per via legale hanno preso la moto sotto casa ,portata a Noale, e dopo due settimane è tornata perfetta.
Poi ho saputo che anche altri hanno avuto lo stesso problema, ma Aprilia, si guardava bene dall'intervenire con un richiamo

E anche vero che questa moto costa neanche la metà di quella bmw

però la serietà si vede dal piccolo, almeno così mi diceva sempre mio padre