Sabato sono andato dal mio conce per cercare una ghiera del faro di ricambio e mi sono imbattuto in una tnt 1130.
Mentre aspettavo di essere servito, forte di questo post, mi sono avvicinato e mi ci sono seduto sopra e subito si è avvicinato il venditore con il quale non ho mai parlato...quindi potevo fargli la scenetta
IO: Salve, quanto vuole per questa moto?
LUI: E' del 2009 ed ha solo 10.000km
IO: Bella, posso farci un giro? mi dice quanto vuole?
LUI: E' senza benzina per questioni di sicurezza, e di prezzo è un vero affare!
IO: Be dai....tanto me la garantite almeno 1 anno no?
LUI: No, le benelli le facciamo solo conto vendita e se la compri, dovrai fare tutto con il proprietario privato, quindi niente granzia mi dispiace.
IO: Ma come moto è affidabile?
LUI: Guarda che pezzi monta..di prima qualità!
A quel punto è arrivato il mio "amico" venditore...figlio del titolare e conoscente da anni....e sotto voce mi sussurra: LASCIA PERDERE QUEL BIDONE...TI VUOI ROVINARE?
Incuriosito con lui ho svuotato il sacco e mi ha conformato che NON ritirano BENELLI perchè sarebbero obbligati a dare GARANZIA e ci smenerebbero!
Mi ha detto che quel prodotto, per la maggior parte dei proprietari, è un danno economico! E che la moto che vende lui in vetrina ha subito 6.000€ di riparazione!!
NON voglio offendere nessuno sia chiaro.....ma OGNI persona che sento con benelli ha una rogna! E chi non lo dichiara....è solo per amore del marchio!
P.S.
Il venditore bugiardo.....era imbarazzato alla fine ma.... meglio lui imbarazzato, che un cliente inxulato