Ciao Roberto complimenti per il raduno..
io nel mio piccolo rimango dell'idea che la tnt sia una splendida moto ma purtroppo con troppi problemi e come si evince da questa discussione con troppa manutenzione da fare
per quanto riguarda pippo998 (carlo) non capisco perchè si debba trasformare una discussione su affidabilità ed esperienze vissute in una guerra italia vs giappone.. o in accuse di partigianeria da te rivolte a chi è iscritto a questo forum... con battute ridicole io il salame me lo mangio..

e non me lo tengo sugli occhi.. e non mi interessa di difendere honda, ducati, mv o benelli come dice il proverbio la carta canta.. e chi documenta un danno ha tutto il diritto ed è una cosa molto importante.
Quando avevo la yamaha ho trovato il mio problema grazie ad un forum americano e in italia tutti dormivano ed il meccanico ufficiale mi ha riso in faccia.. poi però dopo 1mese gli è arrivato il richiamo ed io l'ho mandato a cagare.
Ti posso ricordare anche se non so quanto tu riesca a frequentare il nostro forum CB e quindi a renderti conto delle critiche e delle magagne che vengono fuori che noi affrontiamo qualsiasi inconveniente della CB con onestà e precisione anche se si tratta di una vite..
E' palese comunque che la Honda sia in vantaggio sulla Benelli ma non bisogna fare una partita di calcio e quindi fare gli hooligans ma affrontare i problemi da uomini e motociclisti veri..
Ciao Fabio