io ho detto il principio universale che chi compra e paga ha il diritto di criticare quello che gli arriva e comunque la CB a me piace parecchio ma non la ritengo una moto senza difetti se leggi molte critiche le ho inserite anch'io nel corso dei miei 3000 messaggi..
Di sicuro non gli perdonerei mai le noie che sono troppe volte patite dai benellisti cioè io con la moto devo divertirmi la domenica ma anche andarci in ufficio senza spendere troppo di meccanico od aver

Come ho ribadito io ho scelto Honda per la sua affidabilità e perchè mi piace alla fine rimane una bella moto come lo è anche la tua Mv o la Benelli io con le moto non mi ci sposo ma ci devo fare una bella convivenza e poi dopo tanti anni (dovuti anche al mio portafoglio) le cambio sempre con un occhio all'affidabilità.
La parola emozionante alla fine non può giustificare i torti o i danni subiti perchè allora se tutto emoziona al posto di andare con una bella donna possiamo dire che anche andare con un trans è emozionante (non credo...

Se la benelli montasse un motore come le honda cioè moderno affidabile e con poca manutenzione ne venderebbero a vagonate e ti assicuro che prezzo a parte sarebbe nei miei desideri purtroppo la realtà è diversa.. e comunque alla fine non mi importa. Di sicuro non sarò mai hondista, yamahista, ducatista, harleysta ma solamente motociclista cercando di mettermi in garage sempre dei mezzi che riescano a farmi divertire e non preoccupare...
Comunque dalle mie parti c'è un buon meccanico che ripara le BENELLI.. con la mole di lavoro di queste moto e gli introiti ha divorziato tre volte, mantiene 3 mogli più l'amante, ha 8 figli di cui 3 all'università, una casa in città, una villa al mare con piscina, un rustico in montagna, una ferrari, una jeep, una moto da cross, due moto da pista, tre cani e due gatti, una colf, due giardinieri, una collezione di rolex e ha appena adottato due bambini in india..

Ciao Fabio