
L’obbiettivo nello sviluppo si è concentrato sulla leggerezza e sull’efficienza. Presenta la seconda generazione della doppia frizione DCT a 6 rapporti e una trasmissione completamente riprogettata. Oltre all'INTEGRA ci saranno due nuovi modelli all’Eicma 2011 equipaggiati con questo propulsore, appartenenti a diverse categorie e target della mobilità su due ruote.
Bicilindrico parallelo a sviluppo quasi orizzontale (62°), presentato con una cubatura di 700cc. L’obbiettivo è stato quello di creare un motore multipiattaforma, capace di fornire una consistente coppia in basso ma anche prestazioni sportive, con un consumo da riferimento nella categoria. Compatto e leggero per aumentare l’abitabilità del mezzo e migliorare la capacità di carico.
Idealmente fa parte di una serie di "mezzi intelligenti". Poche emozioni, ma tanta sostanza.
Che sia questo il futuro? (spero non il mio......
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di rovinare vestiti e scarpe quando serve, tra sottosella e bauletto ci posso caricare di tutto, tocca i 175 di tachimetro quando serve e con il parabrezza nemmeno io (che sono 1,86) ho problemi di aria addosso.