Onestamente sono più che contento della mia Nuda 900 ma, visto che macino 12-15k km l'anno, tenerla ancora 1 anno vorrebbe dire poi vendere una moto con 22-24k km, 2 anni, no garanzia residua, fuori produzione e senza distributore in Francia (si perchè la ciliegina sulla torta è che è fallito l'ex importatore, quindi per i ricambi son cazzi...); impossibile rivenderla.
Inoltre la mia moto ha su un 2500€ di lavoretti per una scivolata, che mi paga l'assicurazione, che il conce si "prenderebbe" col pacchetto completo del ritiro.
Quindi?
Riassumendo gli unici 2 conce che se la riprenderebbero sono KTM e MV Augusta (quello da cui l'ho comprata). KTM perchè gli ho comprato 2 moto e quindi mi darebbe una "mano"; quindi si riprenderebbe la mia Nuda per 6500 €... Per prendere o una Superduke R a 12300€ oppure una SMR a 11700€. Il conce MV invece mi darebbe 8500€ per la mia Nuda se mi prendo una Brutale 800 (10290€) oppure 10.000€ (l'ho pagata 9700
A questo punto l'opzione Brutale 800 inizia ad essere davvero l'unica mia possibilità. Calcolate che la mia Nuda l'ho pagata 9700€, averne 8500 dopo un anno non è male. Mi devo prendere la Brutale 800, che non è proprio il mio sogno nel cassetto... La 1090RR la escludo, troppo troppa... troppa potenza, troppi soldi, troppo impegnativa. La Superduke e la SMR sono sicuramente "migliori" della Brutalina, ma ci devo metter su 6000€ circa, che non sono bruscolini. Valgono 4 volte una Brutale 800? Direi di no...
Insomma, che voglio? Non lo so, sparate quello che pensate in libertà, magari mi si sblocca il cervello...

).....quindi segui il cuore!!! al massimo la porti in garanzia!!!