Salve a tutti, mi sono iscritto sul forum da qualche tempo ma, causa lavoro (pesante) non ho ancora avuto modo di presentarmi e quindi di scrivere qual si voglia caxxata di sorta
Colgo peoro' l'occasione per scrivervi dato che il numero di luglio di questa rivista mi e' capitato sotto mano, e non nego che l'articolo, una volta letto, mi lascio' con diversi dubbi....non fosse per altro che a breve vorrei acquistare proprio un CB1000r .
Se prima di dubbi non ne avevo , dopo l'aerticolo (se pur stravagante) ho preferito testare di persona le due moto.
Intendiamoci, il tempo da me percorso sui due mezzi non e' stato molto o cmq abbastanza per dare un giudizio definitivo, ma cmq abbastanza per potermi fare un idea delle differenze che corrono tra un 1000 ed un 600 (mi vien quasi da ridere nel rileggere tale affermzione appena fatta) .
Ma la realta' dei fatti e' piu' ovvia che mai ragazzi.
C'e' un ABISSO tra le due moto e chi scrive questo articolo pare aver perso la cognizione di tempo e di luogo.
Cioe', e' chiaro, uno e' un 600 e pesa meno, l'altro e' un millone e pesa di piu'...ma e' come paragonare il nostro 1000 scarenato ad un mille SS.
Chiaro che da una parte ci saranno vantaggi e svantaggi e viceversa...cioe' sembra che questi siano scesi dal pero e dun tratto si siano scordati tutte le implicazioni che, nel bene e nel male, implica una cilidrata maggiore rispetto ad una inferiore....ma per dio son due motro diverse ragazzi, non c'e' nemmeno da paragonarle.
Giuro che dopo averle provate mi son sentito pure un po' pirla per aver anche solo dubitato di quello che e' il mio ABC motoristico.
No perche' davvero, a questo punto, cercando di interpretare il folle pensiero che sta dietro quell'articolo, gli do in mano un Kawa ER5 cche in quanto entrylevel e' facile da guidare, e' leggera, tra lo stretto va da dio , e' la pongono sopra il CB.....ma robe da matti .