Ad oggi sono possessore di una buell xb12scg, in precedenza ho avuto diverse nude, l'ultima prima della buell, una z750.
Detto questo, mi rivolgo a voi in quanto possessori di una moto che ormai da un paio di anni seguo con grande interesse (il cb ovviamente) e al fine di avere dei pareri su un dubbio che mi attanaglia da mesi:
Sono fortemente indeciso sul da farsi, premesso che io la moto la uso principalmente per il tragitto casa ufficio,una 70ntina di km tra andare e tornare che si smistano per lo piu' tra tangenziale e autostrada, ma con future ambizioni di gitarelle piu' impegnative....nell'ultimo periodo sto sentendo una forte attrazione per i semimanubri, attrazione che ovviamente cozza non poco con un'altra fortissima attrazione che e' appunto quella per il CB.
Se pero' da una parte il cb mi da la garanzia di sapere a cosa va incontro, dall'altra sussiste il piccolissimo dettaglio che io, su una SS non sono mai salito

Se mai dovessi optare per la soluzione ss, mi indirizzerei su un GSXR750 (anche se dopo le questioni dei telai spezzati ammetto di farmela un po' sotto) altrimenti, ciccia , e vado ul CB.
La questione e' questa, la comodita' o il compromesso non mi interessano, nel senso, se ci sono bene e se non ci sono non mi importa, quello che mi interessa e' divertirmi, insomma niente zavorrina tra le palle, niente borse o borsette e so che il CB, o almeno credo, adempiera' a tale compito, ma il GSXR?
Lo so che son filosofie motoristiche molo distanti e che un confronto non sarebbe da fare, ma ad oggi mi trovo ad affrontare questo dilemma...anche perche' avessi trovato un caxxo di concessionario di sposto a farmi provare un GSXr 750 ....NULLA.