Dopo 4 anni e mezzo fantastici passati in compagnia di Trippa...
Essendomi, come qualcuno ha detto, imborghesito...
Alla ricerca di qualcosa di diverso...data anche la mia età...
Lacrimante ho ordinato la nuova cavalcatura...
Ormai è arrivata...
k1300r lavaorange
Indicatori direzioni a led bianchi
Onboard computer
Parabrezza sport
Sport wheels 190
manopole riscaldabili
antifurto
rdc controllo pressione pneumatici
asc controllo di trazione
cambio elettroassistito
esa II (regolazione sospensione elettronica)
bmw ABS sport
Allora...prime impressioni...tecnologiche...
ESAII...Sensazionale...
analisi x modalità:
Comfort
...la moto è molle come un enduro...sulle buche dondola...niente colpi secchi...unico neo può provocare mal di mare...ed infatti è durato molto poco...(ma ad esempio stamattina a Milano era davvero utile...
Normal
...la moto ha rigore...permette guida allegra ma se apri selvaggio in piega..dondola...ma senza essere pericolosa...
Sport
...altresì detta modalità panxhetta...dura...cattiva e vai di violenza...
poi ci sono le tre in configurazioni pilota+passeggero e poi ci sono le tre in configurazione pilota+borse...
nel primo caso l'anteriore rimane come nel solo pilota...(un filo + duro) mentre il posteriore si indurisce per sopperire al carico doppio...
SEMPLICEMENTE GENIALE...e Ahimè Chicco aveva ragione...è un optional davvero intelligente...e non pensavo così efficace...
Manopole Riscaldabili
....solo una parola...in versione Low ...ed in versione Hi....A mani nude rischio piaghe!!!
Ma stamane alle 8..erano necessarie...ne sto abusando....
ABS Motorrcazz
La moto frena di brutto...e poi con il fatto che non affonda sembra freni ancor di più....e per ora niente bloccaggi...ok non ho esagerato...quindi non so se realmente funzioni...comunque proverò...freno dietro...ehm...c'è???...frena come i pattini di una bici...solo che pesa 240kg...
Controllo di trazione...
Non pervenuto...seppur ieri sera da solo tornando a casa io abbia provato ad entrare in un parcheggio grazie ad una curva presa un pò veloce...(è che è talmente stabile che non si capisce a quanto vai..)con il gas rotante in mano...ma la moto è paciosa fino a 5000giri...poi diventa cattivella fino a 7000...poi diventa una iena...ma non ho ancora superato gli 8000...ci potrebbero essere buone possibilità di pennare...chissà se entrerà il controllo di trazione...
a breve le sensazioni guidative....
Dimenticavo ulteriore gingillo...
Indicatori di direzione che si spengono da soli raddrizzando la moto...come la macchina!!!Buahahahha