Admin ho riletto la tua analisi
Diciamo che ammiro tutti i tuoi ragionamenti e apprezzo i tuoi calcoli, ma da qui a dire che la tua tesi si assolutamente veritiera,

secondo me un margine di errore nelle tue misurazioni "a occhio e cronometro" è più che scontato ci sia.... Cmq
Siccome sto continuando a percepire un certo clima di "diffidenza" da parte di alcuni, non mi sono dato pace e, spinto dalla necessità di farmi capire quanto reale siano quei 2 video di GhostRider, mi sono messo alla ricerca su youtube di diversi video con moto che vanno a 300kmh.... Penso infatti che, data l'impossibilità tecnica di verificare ad-hoc e con misurazioni "a prova di dubbio" i filmati, la statistica e la legge dei grandi numeri diventi fondamentale, ho voluto quindi paragonare gli "effetti visivi" dello scorrimento della strada, delle striscie, dei camion in tutti i seguenti video. Inutile dire che, una volta ritornato sul video di partenza (ghost rider uppsala), non mi è sembrato MINIMAMENTE più lento, anzi....
Quindi sono ancora convinto la sua velocità di punta sia EFFETTIVAMENTE Di 299km/h INDICATI..... Affermare che il contachilometri sia taroccato non mi pare il caso.... E' semplicemente di fabbrica, quindi come tutti indica una velocità di 20-25km superiore....
GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI E PARAGONATE:
Tra l'altro l'ultimo video è carinissimo perchè mostra la differenza tra un SS1000 e un SS750... Appena calano i ritmi, la cilindrata inferiore ci mette molto di più a riprenderli