carlo a dire il vero ti abbiamo sempre pensato ... i due ronzinanti hanno dato il top delle prestazioni ...
ecco un po come si è svolto questo finesettimana....
venerdi pomeriggio alle 16 il grande leo''cb1000r'' con marco''africa twin'' e tony ''GS1200''....erano già a sarno pimpanti e allegri ... io li ho aspettatti all'uscita dell'autostrada e li ho accompagnati da bennymoto per un saluto veloce e leo ci teneva molto a salutarlo visto che l'anno scorso gli ha sistemato la cb in mezza giornata e per giunta di venerdi sera.
dopo ci siamo diretti a pompei .... sistemazione bagagli e poi subito tutti e 4 abbiamo fatto un po i patanari nel centro di pompei con un buonissimo aperitivo a pochi metri dalla piazza del santuario di pompei .....
poi in serata cena offerta da linda insieme all'amico manicodapaura che leo ha conosciuto in abruzzo l'anno scorso...
si doveva andare a salerno in notturna ma marco aveva la febbre ... e quindi abbiamo preferito di andare a letto .
sabato mattina ... ore 08:00 vado in agriturismo a prendere a leo e friends .... erano pronti ma non si riusciva a trovare il telepass di tony.... nel frattempo erano gia le 08:30 ....e a poche centinaia di metri c'era l'incontro con lello peppe e paniko .... quindi mentre loro cercavano il telepass ,che poi è stato trovato, mi son diretto al luogo dell'incontro e gia i due multistrada erano li con paniko .... dopo 5 minuti anche leo e amici erano li fuori .... quindi partenza con l'orario giusto 08:45 in direzione praiano dove abbiamo fatto la prima sosta al bar del sole ... ma ci siamo accorti che l'africa twin aveva un problemuccio al puntale sottocoppa ''si erano spezzati i perni che mantenevano il sottocoppa''che tony e leo hanno sistemato con due belle fascette a strappo . qui caffettino grappino e sigaretta ..... e via la colonna formata per il momento da 7 moto riparte in direzione amalfi-ravello .
verso amalfi un ronzinante spacca un supporto della strumentazione ...sistemata lo stesso con una fascetta a strappo .... quindi arriviamo quasi a minori e poi saliamo direzione ravello ....breve sosta e si riparte.
dopo 15 km circa c'era l'incontro con altri 4 biker tra cui tano che ci aspettavano su in cima al valico di chiunzi che collega angri con la costiera ..... presenti tano''cb1000r'' kekko ''S.F. 1098'' francesco'' z750'' e alessio '' aprilia shiver '' ..... qui sul valico breve sosta per le presentazioni di tano con leo e via si scende direzione maiori ......
da maiori senza sosta fino a vietri erano le 11:45 e la prima parte del giro è andata benissimo.... alle 12:30 paniko , tano e amici ci lasciano ..... e noi con leo e multipeppe e lello prendiamo la strada per il cilento ....
al seguito avevo il pranzo che linda ci ha preparato .... durante la prima parte del cilento ci fermiamo nei pressi di una fontana e un tavolo da picnic.... in effetti il cibo c'era ma veniva a mancare la sostanza prima '' il vino '' ..... giro gli occhi e leggo un cartello con scritto ''agriturismo a 50 metri '' ....prendo la moto e vado in agriturismo a prendere un litrozzo ...la signora mi dice che non può darmelo .... ma gentilmente me lo concede lo stesso.... e dopo ci ha offerto anche il caffè.
subito dopo riprendiamo la marcia direzione corleto monforte per andare a lasciare i bagagli in agriturismo..... e poi decidiamo di girare per un altro paio di orette .....e quindi andiamo a roscigno vecchia ... e qui arriva la chiamata di cavalier

.... qui a roscigno ci salutiamo con lello e peppe che ritornano ad agropoli e anche loro hanno fatto un po di km

.... poi noi saliamo per il passo della sentinella ma troviamo la strada chiusa per lavori ....e quindi saliamo in direzione sacco per prendere la parallela ''il mugello del sud'' cavoli arriviamo in quasi in cima e troviamo nebbia e neve .....torniamo indietro e decidiamo quindi di ritornare in agriturismo per una doccia e cenare ...ormai la giornata di moto era quasi finita perchè iniziava a fare buio.
arrivati a ''terranostra'' sistemazione camere ... io e leo .. e tony con marco .... quindi doccione e pronti per la cena ..... i ragazzi veronesi hanno apprezzato molto il posto e le cose buone da mangiare ... al misto di carne leo stava scoppiando

... i ragazzi mi hanno offerto la cena ed il pernotto ...oltre che al calendario fatto da tony per me

.
domenica .......sveglia alle 07:00 fuori già c'erano gli uccellini che cantavano .... ed il sole che iniziava a sorgere.... quindi via viaaa colazione e sistemazione bagagli sulle moto .... e alle 08:30 pronti a muovere in direzione capaccio ....
alle 10:00 ci fermiamo per i saluti con leo e amici ....

leo prosegue il viaggio ed io dalla A30 vado a sorrento al furbinentreffen .... e poi da sorrento di nuovo costiera fino a vietro con linda e altri amici

.
ora sono a letto con l'influenza
le risate non sono mancate leo stava sempre a manetta
marco con l'africa twin si è messo dietro a me e non mi ha mollato un secondo
che bello ragazzi
per il sabato mattino mancavano icaro ricsac e linda alla prox ragazzi