Beh intanto vi dico che ho preso un altra botta ma stavolta in macchina vedere foto
Questo e quel che resta della mia stilo dopo che un grande furbo mentre lo sorpassavo ha avuto la furba idea di buttarsi a sinistra per evitare dei buchi ,toccandomi tipo speronamento americano e dopo avermi intraversato ho cominciato a capottare come una trottola
beh tutto sommato ne sono uscito alla grande niente di rotto e ancora piu' fortunatamente neanche un graffio alle gambe
.. solo 2/3000 dolori dappertutto soprattutto le mani viola e gonfie...questo il 30/03..... Comunque non è che mi son scoraggiato pu' di tanto ..il tempo di sgonfiarsi le mani di attenuarsi il dolore della cintura al petto e dopo 15 giorni ...esattamente domenica 14/04 ..via si parte ...con una mano dolorante ma si va uguale passo da crociera andande e me la son goduta tutta ....(destinazione Alghero).... Ah scusate se è poco ma siamo dei biker un po' fusi e liberi che hanno formato un gruppo autofinanziato e ci siam fatti pure lo striscione .... qualcuno conoscera' il tipo con maglietta bianca
(Gix70) Tot.......