Oggi bellissimo giro...(a parte qualche inconveniente...)..grazie alla bellissima giornata e alla voglia di uscire e conoscersi grazie a una moto.
Grazie Marzio.!!!
Grazie a te e alla CB....oggi ho conosciuto e ci siamo conosciuti a vicenda tra Sardi...

Partenza alle nove dal Bar Pinzellu di Olbia...vicino casa mia...e punto di ritrovo....
Io, Riccardo...Augusto e Carlo.
Incontro con Puggianni alle 10:00 al bivio per Monti...

Direzione Nuoro....e incontro con marin.car Carmelo verso le 13:00.
Mi sono divertito un sacco....sino a qualche chilometro da Nuoro.....a causa di una piccola scivolata di Puggianni...senza conseguenze per fortuna....ma mi è dispiaciuto molto per lui per qualche graffio alla moto.....che sicuramente riparerà al più presto.
Voglio sottolineare la persona in se di Puggianni....veramente un ragazzo umile e in gamba.....oltre che un Atleta con la A maiuscola....ma ne parlerò da un altra parte.. Carmelo invece.....non mi è piaciuto per niente...

Praticamente ci ha offerto il pranzo!!

Abbiamo fatto delle strade impegnative....

Al ritorno ci siamo divisi...e io ho fatto la strada di ritorno da solo con Riccardo...

Non ho parole per il grip delle gomme nuove...

Lascio spazio anche alle discussioni degli agli altri del gruppo...

QUEY Augusto oggi non se la sentiva....e non ha dato il meglio de se.....comunque...si sa già che è un gran manico...
Gianni e Carmelo....vi voglio bene!!!
Bronzina con catena ingrassata...gomme nuove e senza DBKiller..

Riccardo e Carlo fanno colazione al Pinzellu..

Riccardo monta la telecamera

aspettando Puggianni al bivio per Monti

L'arrivo di Gianni

l'incontro tra Carmelo e bronzina...

Il ritorno con Riccardo

Dopo posterò altre foto....e Riccardo dei video....