io mi ricordo di un' incidente nei pressi del poligono di Pordenone si stavano esercitando con i carroarmati , chi comandava uno di questi gli arrivarono le coordinate per aprire il fuoco su di un bersaglio ( che in teoria era tipo in un area molto aperta e disabitata delimitata come area militare ) , il tizio con un'ego non indifferente si prese la briga di modificare le coordinate perche secondo lui quelle inviategli erano errate !

beh..... fece fuoco..... peccato che prese in pieno un campanile di una chiesa di un paesotto che si trovava li "vicino" gli ando bene che non c'era nessuno all'interno!! per sta caxxata lo declassarono di brutto!!! non contento ne combino una 2°, dovendo muovere dei carroarmati per una manifestazione , scelse di prendere una strada che secondo lui accorciava o chissa quale motivo (e ancora un mistero) fatto sta che si trovo davanti una strada con file di auto parcheggiate in entrambi i lati , il genio diede l'ordine di avanzare che secondo lui il carro passava ....... beh .... dopo averne distrutte 2 di auto , si convinse che forse non aveva fatto la scelta migliore!!

dopo sta minxxxxa non ricordo che fine gli hanno fatto fare....
io sto qui lo conosciuto di persona era di una pirlaggine assurda , sembrava rambo...