Questa storia mi fa venire in mente tante cose, io sono tra quelli che una decina di anni fa e non per colpa mia uccisi un gatto che salto da dietro un cespuglio mentre ero in macchina con la mia famiglia andandosi a conficcare tra la ruota e il parafango, la morte fu immediata, ci stetti male una settimana, non dormii la notte.
Ma come si fa, dico a commettere cose di questo genere, quando sgrido il mio artù che poi mi fa questi occhi languidi, riesce a sciogliermi l'incazzatura provocata da una sua marachella, non immaginerei nemmeno per un attimo a prendere qualsiasi cosa e colpirlo figuriamoci a legarlo quel modo per dargli una morte tra atroci sofferenza.
scrivo e tengo il mio fedele amico sotto la sedia dove sono seduto..amico fedele, una parola che gli certi uomini, se tali potremmo definirli, dovrebbero imparare dai cani.
Ho pensato ad una iniziativa che non costa nulla, devolvere il 5/1000 all 'associazione
http://www.lidaolbia.it , questo non preclude la possibilità di delvovere anche 8/1000, si possono fare entrambi le donazioni.
Cosa ne pensate, credo faccia molto piacere anche ad Antonello non chè alla lida stessa.
Lo so, ma putroppo non mi piace girarmi dall'altra parte, mi fermo quando vedo in difficoltà qualcuno uomo ao animale che sia.