Anche io a questo punto devo fare delle precisazioni:
Conosco Riccardo da quando avevamo il Piaggio Si.....lo conosco molto bene.
E' un bravo ragazzo come lo sono io.....
E' sempre stato prudente....come lo sono io.....e qualche volta....seguendo il suo passo...me la sono vista brutta.
Però erano scelte mie....e alla fine ho capito....
Questo non vuol dire che non dovrò uscire più con lui...Anzi....
Siamo usciti tante volte....e io seguo sempre il mio ritmo naturale....che non è lento...ma aggressivo....
Lui è anche molto più chittato di me con le pinze Brembo..i dischi..la forca....ma sopratutto le gomme....perchè quelle del cb originali....non servono a niente.
Questo non c'entra niente....però devo dire che per lui guidare così è come lanciarsi con il parapendio o come fare paracadutismo...
E' un suo sfogo....come tutti gli sport estremi...
Le strade le conosciamo molto bene...e lui più di me...perchè è uscito tante volte e le strade sono sempre quelle...
E poi....chi non ha mai guidato così???
Abbiamo una moto con prestazioni che permettono una guida sportiva.
Sono d'accordo sul non guidare così su strada pubblica....ma come avrete notato..il traffico è nullo.
E poi diciamo la verità......è una guida estrema estrema estrema???
Io ho visto video di gente andando a una ruota in città...che è peggio....
Detto questo.....come ha detto lui.....uno si sente responsabile delle proprie cose.
Lui va un po più forte di me...
io non forzo troppo...
Voglio vedere se ad Honderrando si formerà il solito gruppetto di smanettoni.....poi proseguiamo con il discorso...
Nuovamente detto questo...io sono appena rientrato dal bar.....e mi sono piaciuto troppo stamattina....e il barista mi ha pure offerto il caffè parlando della Cibbina....