Ciao ragazzi,vi racconto cosa mi è capitato di vedere l'anno scorso durante un giro in moto con la mia mogliettina.Ci stavamo recando al mare passando da una strada famosissima e conosciutissima dai motociclisti della mia zona,il colle del Cadibona...ovvero ciò che tutti generalizzano con il nome della località "Cortemilia"
Tutto fiero e intrippato stavo sfrecciando tra le curve (poco sopra il limite di velocità

) con la mia moto quando sopraggiunto da altre moto mi trovo sorpassato da un cbr1000 che mi si incolla davanti mentre affrontiamo una curva.In una frazione di secondi mi si illuminano gli occhi,guardo di volata la sua targa è vedo che è coperta in un piccolo angolo da qualcosa di giallo un po verde?????????????ma che caz ci ha messo?
Pochi secondi mi sorpassa uno z1000,e mi si piazza avanti

sono un fungo o un aratro?

anche lui con una specie di macchia sulla targa.Boh dico io.Passa pochissimo e i due come se fossero in pista spariscono.Continuo il mio tragitto in soliaria fino a quando decido di fare benza al primo distributore...ma appena ne vedo uno sul mio tragitto mi accorgo che quello del cbr era fermo a rifornirsi....zitto zitto mi avvicino e scopro con sorpresa cos'ha sulla targa........una foglia appiccicata non so con cosa che gli occultava parzialmente 2 numeri

ma che giustificazione può dare uno così se viene fermato?parcheggio sotto una pianta?magari evita il velox ma rischia targa non leggibile?ho paura di emulare ma......