ho visto con i miei occhi passare automobilisti al telefonino e senza cinture .... l' ho fatto presente al capo pattuglia della forestale il quale mi ha risposto : noi siamo qui per le
due ruote le 4 non ci interessano (ma c' erano anche i vigili urbani e i carabinieri .... questi un pò + umani) la forestale aveva il goniometro con il filo a piombo, il fonometro, controllava sotto la sella, l' eventuale centralina aggiuntiva le gomme se riportate sul libretto, il foglio di omologazione dello scarico se avevi il catadiottro nel portatarga ecc ecc
solamente la mia moto ha subito una 15 di minuti di controllo .... e menomale che la targa del mio barracuda la tengo praticamente tutta bassa e bella stretta come serraggio viti .... ad un ragazzo un un kawa z 1000 sempre il capo pattuglia della forestale glie la tirata su e gli ha sequestrato il mezzo .... ripeto noi non saremo degli stinchi di santo
ma il loro comportamento è da repressione bella è buona

posso essere d' accordo se uno viaggia con la targa orizzontale e ne vedo diversi ma x 7 - 8 gradi un ragazzo in jeans in vacanza con la sua ragazza non puoi sequestrargli la moto se lo fai sei un pezzo di merd@ non trovo altre parole .... fagli una multa salata 200 - 300 euro con l' obbligo
di rimettere la targa a posto ma non lasciarli in mezzo a un bosco con l' albergo a 100 km

il corpo della forestale lo volevano smantellare qualche anno fà ecco perchè si danno
da fare per dimostrare di essere utili alla comunità incul@ando i motociclisti per una targa di 7 - 8 gradi non regolare gli specchietti mezzo cm in meno di altezza veramente
belle cose complimenti

mentre le strade con le radici degli alberi in evidenza delle belle buche asfalto liscio come il vetro e guard rail tagli arti vanno bene ... ripeto