[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Qual'è la cosa più pericolosa di quando vai in moto?
FAQIscrivitiLogin

Qual'è la cosa più pericolosa di quando vai in moto?

Codice Della Strada, etica di comportamento, leggi, sanzioni e ricorsi

Moderatore: neeko72

Qual'è la cosa più pericolosa quando vai in moto?

le caratteristiche della moto in generale
1
1%
le caratteristice dei freni
0
Nessun voto
le caratteristiche del motore
1
1%
lo stato delle strade (infrastrutture e segnaletica)
25
30%
i camionisti
1
1%
gli automobilisti
28
33%
gli altri motociclisti e gli scooteristi
4
5%
gli animali vaganti
6
7%
il traffico in generale
15
18%
le condizioni atmosferiche
0
Nessun voto
altro
3
4%

Voti totali : 84

Re: Qual'è la cosa più pericolosa di quando vai in moto?

UNREAD_POSTdi remowilliam il venerdì 23 luglio 2010, 21:25

Carissimi,ho votato e dico (naturalmente e' un mio pensiero)che alla base c'e' una scarsa attitudine a rispettare le regole(giuste o sbagliate che noi riteniamo)ovviamente non voglio fare il moralista o peggio ma quando ti sorpassa un motociclista(sul Costo)con doppia fila di auto che salgono e scendono a velocita' esagerata impennando per di piu' ,di certo non ci si puo' scandalizzare se prima o poi quel"motociclista" si schianta,per non dire degli scooteristi che in centro ti passano a dx e sin correndo alla velocita doppia del mondo esterno semafori non ne esistono insomma potremmo andare avanti e credo ognuno di noi potrebbe raccontarne(tralascio le auto perchè sarebbe troppo lunga) e poi diciamocela tutta il c...lo ,intesa come fortuna,e' una cosa su cui tutti noi contiamo, magari inconsciamente
ciao ciao
remowilliam
Manico delle pieghe
Manico delle pieghe

vero nome:
Moto posseduta:

Precedente

Torna a C.D.S.