(io ho già dato per targa, frecce, cattadiotro e specchi tutto donato alla vallarsa...

Stavo al casello di piovene rocchette ad aspettare un ritardatario...fera

dopo pochi minuti mi si parcheggia vicino la stradale

il tipo mi guarda e mi dice l'hanno chiuso è meglio che ti giri e torni a casa oggi non è una bella giornata...

io fcaccio un sorrisino e dico ma io vado pianino...

un istante dopo si sente una betoniera macina viti in arrivo alle casse del casello (le ducati sono come calamite per gli sbirri..

il furbetto con il suo vecchio monster và nell'ultima cassa ma il polizziotto ha già attraversato tutte le corsie ed è lì ad attenderlo...

venghi venghi... scenda dalla moto e non tocchi la targa..(targa tipo vassoio porta bibite e termignoni senza dbkiller

il tipo ha parcheggiato proprio a fianco a me...

lo sbirro estrae la fotocamera ed inizia a fotografare...
in tanto gli fà qualche domandina questa targa la deve far leggere agli elicotteri.. e i dbkiller dove sono...
il motociclista spara le solite min... l'ho comprata così

e lo sbirro indicando la mia moto dice vede questa ha la targa leggibile e anche il dbkiller..

subito dopo ripassando davanti alla mia moto mentre io sono al cell con gat lo sbirro butta un'altra occhiata e mi dice indicando le mie frecce van mica bene queste èèhhh io gli rifaccio l'ultimo sorrisino e dico al gat arrivo subito fanc... anche il fera

Quindi dalle esperienze vissute penso che già avendo la targa +/- a 30° e dbkiller si può quasi stare tranquilli a meno che non si vada in vallarsa