Si erano appostati dopo 5 curve dal bar direzione Caino, circa qua:
http://goo.gl/maps/40eEc io arrivavo dalla curva alle spalle della inqadratura e mi sono "buttato" verso il cartello che vedi.
Per aggiornarvi sulla questione legale invece, il mio avvocato è favorevole ad intentare causa e sta preparando le carte che a settembre con la riapertura della questura invierà. Da quanto ho capito, e mi ride il cuxo per questo, parte una bella denuncia al tipo ed a tutta la gente presente per tentate lesioni aggravate e se riesco a dimostrare che c'era uno strapiombo a destra anche per tentato omicidio dato che dal video si vede che sbando quando vedo il tipo venirmi incontro e mi avvicino pericolosamente al ciglio destro della strada. La seconda potrebbe venir non accettata in quanto è molto difficile da far passare e costringerebbe alla probabile sospensione dell'agente fino alla fine del processo, ma sarà sufficiente la prima per far stringere il culo a quegli stronxi. Annesse alla causa ci saranno anche altre richieste ma non posso per ora dirvi nulla per questioni molto delicate.
Per riassumere, per i non addetti ai lavori come me, VOGLIO ROVINARLO A VITA