il problema secondo me, che c'è chi ferma x dare multe e chi per far "ragionare" i motociclisti.
Mi è capitato alcune volte che mi fermassero, in sorpasso a 150 km\h e mi hanno dato solamente 20€ di multa, dicendomi che nn era il posto x fare quelle cose e di andare su qualche passo se volevo divertirmi....
nn uccidetemi dopo aver letto la seguente frase...
ci sn certi motociclisti che la patente nn la dovrebbero proprio vedere, uscire in sorpasso in una curva cieca sperando che nn arrivi nessuno, è da farli schiantare che magari la capiscono che nn è da fare, mi è capitato 1 volta che per poco mi spiano xkè questo è arrivato a bomba sel senso opposto sulla mia corsia, e che anche io andavo, ma ero nella mia corsia e per nn centrarlo ho dovuto raddrizzare e frenare.
Dopo sn io il primo che appena prende un passo va a tutta, ma se sn in centro abitato tengo una velocità moderata di certo nn 50km\h ma di certo nn passo a 150, e nn mi è mai capitato di prendere un verbale x la velocità nn xkè vado piano ma devo ringraziare gli agenti che mi fermavano che mi hanno sempre lasciato andare indenne
Quindi sta tutto nel buon senso degli agenti che dovrebbero capire che 100 km\h in moto è una velocità tranquilla e sopratutto ricordiamo che nel prevenire, lo stato nn ci guadagna nulla.
Comunque dalle mie parti la forestale nn so cosa sia solo carabinieri e polizia