Ciao
io sono 10anni che uso la visiera scura ARAI.. e pace mi leccheranno 80euro.. anche se ormai la TOSCANA è bandita dalle mie cartine.. ci andrò in treno perchè anche in macchina girare è diventato un incubo.. tante zone ztl SEGNALATE ALLA CAXXO DI CANE.. CHE HAI CAPITO QUALCOSA QUANDO CI SEI GIA' DENTRO..

che ti fanno fotine che ti arrivano a casa con multe salate che ti dicono: "SEI PREGATO DI NON DARE PIU' SOLDI ED INCREMENTARE IL TURISMO PRESSO LA NOSTRA TERRA.."
E pensare che 10anni fa la TOSCANA era uno spettacolo.. ero stato a MONTALCINO (bevendo diversi tipi di brunelli, vin santo, cantuccini...) S.GIMIGNANO, SIENA, FIRENZE e tanti comuni vicini.. ho le foto con la moto sopra il marciapiede di ponte vecchio a Firenze (non potevo andare ma la foto era di rito..), con la moto ho anche fatto qualche "peccato di gioventù" veniale ma che se in queste terre toscane lo ripetessi oggi sarei finito..
echeccazzo.. arriverà il giorno che una bella agente mi porterà in caserma intutato e mi farà una bella perquisizione..
Comunque posso dire che in TOSCANA vogliono restare senza turismo, con quei 4vecchietti seduti al tavolo a giocare a carte che non vogliono essere disturbati.. Io ho mangiato in ristoranti, bevuto in giro, dormito in alberghi.. con questo non dico che ho il diritto di fare ciò che mi pare ma neanche ESSERE PERSEGUITATO.. quindi cari agenti toscani vi alleggerisco le vostre inquisizioni cambiando rotta e spendendo i miei soldi SUDATI in ALTO ADIGE (SÜDTIROL..).. piuttosto ci vado 10volte all'anno..
Ciao Fabio