credo sia una moto che regala soddisfazioni immense tanto per cominciare.

ma torno alle mie impressioni: ha un motore semplicemente fantastico a mio avviso. trattabile e corposo allo stesso tempo, ha la coppia giusta per tirarti fuori da ogni curva e in qualunque marcia( un fz1 al muraglione un altro po lo asfalto fuori da un tornante).
Le sospensioni sono discrete. non sono certamente peggio di fazer o z1000 o tiger(provatele quelle del tiger: fanno ridere davvero). condivido l'opinione di alcuni che l'avantreno non dia tantissima confidenza. anch'io ho questa impressione. ma farò qualche regolazione sicuramente. in città le trovo perfette dove l'andatura per gioco forza è bassa.
i freni per me sono il massimo. sicuramente non come potenza massima che è cmq a eccellenti livelli, tanto per modulabilità e feeling alla leva. un impianto brembo completo o altro è solo per la pista non per la cb.
il cambio e la frizione sono a buon punto anche se una frizione antisaltellamento non mi sarebbe dispiaciuta.( stanno molto peggio i triumph o yamaha)
ho irrigidito il mono posteriore perchè era troppo morbido( peso 80 kg) e per i miei gusti è perfetto. ho abbassato il manubrio perche sono 1,85m e ci arrivo meglio.
veniamo ai difetti: costante ronzio nella parte dei dischi freno anteriore ma ha detto il concessionario che sono le pastiglie in materiale sinterizzato e sparisce dopo 1000 1500 km. non credo però!!!

la sella è troppo scivolosa.
concordo su certe viti di fissaggio troppo economiche. non quelle del corpo motore che sono perfette.
il colore del codino monoposto ( bianco perla) non è uguale al colore della carena.
per il resto sono strafelice della moto che ho accessoriato con portatarga e frecce a led barracuda e sono in attesa di scarico filtro aria e centralina. un saluto a tutti

ho tirato la catena di trasmissione ma