Per le foto mi attrezzerò, ieri sera ero troppo infreddolito per riuscire a premere il pulsante della macchina fotografica
Un report...eh, non è semplice. Affatto. Ci provo.
Sono uscito di casa col mio GS e sono arrivato a Ferrara, ho lasciato giù la moto e sono tornato col CB. Detto questo non voglio esprimermi sulle doti turistiche di quest'ultima per non infierire, diciamo che a 130km/h si può andare.
Il carattere della moto è prettamente sportivo. Con pregi e difetti.
Premesso che la moto mi piace, per ora ho notato solo due cose che mi fanno storcere il naso:
Le sospensioni non sono malaccio, ma sono troppo secche come risposta...proverò ad aumentare il ritorno (come dite in gergo quando avvitate quelle vitine piccole che agoscono sul registro del ritorno?

) in modo da rallentarne la risposta, oppure provo a diminuire il precarico.
Le curve un po' veloci sono un po' una nota dolente: con protezione aerodinamica pari a zero, si tende ad appendersi al manubrio e questo fa scomporre tutta la moto. Con la Tuono Old (tra le tante moto che ho auto è l'unica con cui penso si possa confrontare) non succedeva, ma quella era una RSV senza un tocco di carena
La nota positiva è che la progressione del 4 cilindri mi mancava...sono contento e adrenalinizzato.
Anche la posizione riservata a mia moglie non è male...sotto il codone ci sono due incavi e la mia paura di dover mettere delle maniglie per fortuna è sfumata.
Il rumore con il Leo GP PRO è esuberante...no so se vada di più dell'originale realmente o se sia solo un effetto placebo del rumore, ma detto tra noi, chissefotte mi sembra di avere 400cv sotto il sedere con quel rombo

...ronf...ronf...