Sono possessore di una CB 1000 R bianca da aprile 2009 e ne sono pienamente soddisfatto. Anche il colore bianco è molto bello, elegante, sobrio e contrasta bene con il nero del motore e l'argento più chiaro delle finiture in alluminio satinato. Trovo tra l'altro che il bianco sia il colore "meno sputtanato" su questa moto e quello che alla lunga non ti stanca mai.
Ciò che apprezzo di più nella CB oltre alla linea veramente bella e particolare è la facilità con cui si guida, la maneggevolezza estrema, la facilità e la naturalezza con cui scende in piega, l'erogazione lineare della potenza del suo motore, certamente non eclatante come quello di una fireblade, ma (molto) più che sufficiente per un divertente uso stradale. La trovo una moto estremamente equilibrata, per me è perfetta.
Io ho votato sì, nel senso che anche col senno di poi se dovessi tornare in dietro la ricomprerei, ma come quasi tutti i motociclisti anche a me piace cambiare moto dopo un po' che ne ho una quindi aspetto il nuovo modello e lo compro.