[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Gomme in offerta da pneusgiovo
FAQIscrivitiLogin

Gomme in offerta da pneusgiovo

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Re: Gomme in offerta da pneusgiovo

UNREAD_POSTdi xfast il martedì 23 febbraio 2010, 12:01

Se può essere di aiuto per chi ha dei dubbi, io ho preso per me e un amico per 3 volte le gomme da pneusgiovo ed è sempre filato tutto liscio, sono arrivate in pochi giorni e sempre gomme fresche.
Ciao clap ahah ciao clap ahah ciao
Senza Moto causa problemi fisici......
xfast
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:

Re: Gomme in offerta da pneusgiovo

UNREAD_POSTdi click.max il giovedì 15 aprile 2010, 10:38

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi recentemente ha acquistato gomme da pneusgiovo.
Io sono quasi tre settimane che aspetto la consegna e volta volta (il titolare) si scusa posticipando tra due giorni, tra tre giorni le spedirò.. boh
Sono passati quindici giorni e la cosa non si muove.. Ho letto pareri molto ok su pneusgiovo ed è per questo che cercavo di capire se il problema in questo momento tocca solo me..
Un saluto circolare ciao
click.max
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:

Precedente

Torna a CB1000R discussioni generali