SALVE A TUTTI!!!....propongo una discussione pubblica sulle prestazioni in generale del nostro amato cb....in base anche "ovviamente"a impressioni e situazioni capitate personalmente....ho creato questo nuovo argomento per cercare di capire se le info che girano sui giornali....tipo IN SELLA di genn 2009 sono reali....o solo numeri cosi
 poi che i dati sono al quanto contrastanti...come x esempio facendo una semplice comparazione tra l'hornet 600 07 e il cb1000....come medesime accellerazioni o velocita massime addirittura inferiori rispetto al 600 07.....di cui sono attualmente possessore (ANcora x poco.... 
 )cmq io questo argomento l'avevo già aperto in privato....sbagliando modo di mandare i mess....però ho voluto replicarlo in modo da avere ancora piu info e esperienze personali riguardo a questa moto....
io ho 20 anni...e la mia hornet è depo....credete che in salto al cb sia troppo? premetto che sono un utente molto appassionato ma soprattutto PRUDENTE E TRANQUILLO....quindi sono un tipo che usa il veicolo anche però portando molto rispetto....visto che ho portato anche altri 1000 e 600 tipo r6 06 o cbr...ecc ecc....quindi nn sono completamente allo scuro delle potenzialità....
allora vi pongo la mia domanda da 100 milioni di dollari....:
voi tutti possessori del cb1000....cosa vi sentite di dirmi? me la consigliate questa moto?anche in base alle prestazioni da voi constatate??
il mio uso tra l'altro è un uso cittadino....di divertimento tipo:classica uscita domenicale....insomma x tutti i giorni....
PS. io il cb ho avuto l'occasione di portarlo all'EICMA 09 di milano e sono rimasto estasiato dalla sua dolcezza...per come era docile anche a 10 km/h...apparte ovviamente il lato estetico...che neanche prendo in considerazione....
GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI E LE INFO CHE MI DARETE CHE MI SARANNO SIVURAMENTE DI GRANDE AIUTO!!!

.....