Stamattina decido di prendere la CiBbona per andare al lavoro,parcheggiata nel box con bloccosterzo inserito,infilo solo una parte della chiave e scopro che il blocchetto gira come se la chiave fosse inserita completamente.
E con "gira"intendo che compie una rotazione di 360°
Non riesco piu' nemmeno a sfilarla,scatta il panico;con calma e muovendola cerco di estrarla,dopo diversi tentativi finalmente si sfila.........uff!!! sudorazione fredda!
Controllo la posizione del blocchetto e non ci trovo nulla di strano,riprovo ad infilare la chiave,e stavolta entra completamente,la posiziono su"on"e avvio il motore,tutto
.Oggi pomeriggio ho provato diverse volte a sfilare e reinfilare la chiave,ma non si è piu' incastrata nemmeno dopo aver provato a far girare a 360° il blocchetto.
Sono l'unico a cui è capitata una cosa del genere?
Se si,devo iniziare a preoccuparmi?
Mi dispiacerebbe restare bloccato a diversi km da casa per colpa della chiave che non entra piu'.
Qualche idea in merito?
Spero di essere stato comprensibile,e ringrazio per le risposte.

e possibile che si sia creato un po di incrostazione dentro il blocchetto dove inserisci la chiave, prova a mettere un po di sbloccante (svitol)non dovrebbe piu succedere, anzi stai attento che la chiave sembra fatta di cristallo si rompe facilmente.a qualcuno del forum è successo una cosa simile la prossima volta che la lavi stai attento a non farci andare acqua dentro . 
