Sto valutando l'acquisto di una o più borse...ho visto vari modelli da serbatoio
Con portata litri 20-25 oppure 30-35...
Ho anche potuto osservare delle borse laterali universali di conseguenza senza telaio che vanno agganciate al cupolino posteriore con portata 24-26Lt cad.!!
Cosa ne pensate della capienza...per fare itinerari da 3-4 gg (calcolando che si viaggia tutto il giorno circa) che siano sufficienti i 20-25Lt oppure meglio i 30-35 prendendo la borsa da serbatoio??
Oppure meglio ancora le borse laterali con maggiore capienza??
E per quest'ultima essendo borse universali perció non presente il telaio,non pensate che in curva si rischi che una delle borse tocchi la ruota??
Premetto che non ho mai avuto bisogno di acquistarle non avendo mai fatto lunghi itinerari...
Volevo farmi un po' un'idea prima di affrontare l'acquisto!!
Perché se mi dite che una borsa da serbatoio 25Lt (che la trovo molto pratica per la comodità di tasche e taschine) + magari uno zainetto da 15-18Lt in spalla sono sufficienti per 3-4 giorni di viaggio,allora vado diretto all'acquisto del mod. da serbatoio ;)
Altrimenti dovró farmi piacere quelle laterali ma a mio parere inesperto rischiose ;(
Grazie mille per i vostri consigli