[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - L'ho provata
FAQIscrivitiLogin

L'ho provata

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

L'ho provata

UNREAD_POSTdi littlenemo il sabato 25 luglio 2009, 18:37

: ciao : sono quello delle 3 scimmie sulle spalle, diciamo che la sfida si è ridotta a 2, cb1000 e tiger, ho abbandonato la 990, 13k € sono troppi e non ha l'abs.
Tornando alla prova devo dire che sono rimasto impressionato dall'elasticità del motore, veramente portentosa, spinge bene anche in basso, la pensavo + vuota, poi che dire, in 1/2 ora non hai neppure il tempo di abituarti alla diversa impostazione di guida.
Ha le marce un po' cortine, in tangenziale cercavo la 7° e qualche vibrazione ad alta frequeza al manubrio ma niente di importante.
Sono rimasto soddisfatto e penso di orientarmi su honda xchè + ci penso e + mi convinco che la tiger è forse un po' troppo esagerata x le mie esigenze.
Uso la moto tutto l'anno x il quotidiano casa-ufficio (60 km/giorno) e x i soliti "girini", non sono un tourer ma volevo un mezzo un poco + protettivo, alla fine dei conti però molto probabilmente dovrebbe bastare mettere una piccola palpebra di 15 cm. x deviare un poco l'aria.
Certo che con la mia a 180 vado tranquillo, con la cb a 150 la testa comincia ad essere sottoposta ad una bella pressione (di + non ho provato).
Mi sono meravigliato x i tempi di consegna, con abs sono lunghi, sicuramente almeno fine settembre, mi dicono x la scarsa richiesta; senza abs il tempo di immatricolarla.

: ciao : : ciao :
littlenemo
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

vero nome:
Moto posseduta:

Re: L'ho provata

UNREAD_POSTdi Admin il sabato 25 luglio 2009, 19:12

Sposto in discussioni generali, visto che ti sei già presentato una volta : Thumbup :
Honderrando 2009-UHANM
Honderrando 2K10-TE PIASE AANNNN
Honderrando XX XI-TI COSA DITO?
Honderr4ndo-DIOBO'!
Honderrando 5-AHO ma quanno ve ne annate!
6° CB Veneto-ZIO CAN
Immagine
Immagine
Admin
Amministratore
Amministratore

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:
terminale di scarico:

Torna a CB1000R discussioni generali