Tornando alla prova devo dire che sono rimasto impressionato dall'elasticità del motore, veramente portentosa, spinge bene anche in basso, la pensavo + vuota, poi che dire, in 1/2 ora non hai neppure il tempo di abituarti alla diversa impostazione di guida.
Ha le marce un po' cortine, in tangenziale cercavo la 7° e qualche vibrazione ad alta frequeza al manubrio ma niente di importante.
Sono rimasto soddisfatto e penso di orientarmi su honda xchè + ci penso e + mi convinco che la tiger è forse un po' troppo esagerata x le mie esigenze.
Uso la moto tutto l'anno x il quotidiano casa-ufficio (60 km/giorno) e x i soliti "girini", non sono un tourer ma volevo un mezzo un poco + protettivo, alla fine dei conti però molto probabilmente dovrebbe bastare mettere una piccola palpebra di 15 cm. x deviare un poco l'aria.
Certo che con la mia a 180 vado tranquillo, con la cb a 150 la testa comincia ad essere sottoposta ad una bella pressione (di + non ho provato).
Mi sono meravigliato x i tempi di consegna, con abs sono lunghi, sicuramente almeno fine settembre, mi dicono x la scarsa richiesta; senza abs il tempo di immatricolarla.