che dire...fantastica anche da guardare, sono talmente tanto innamorato che la mia ragazza si sta incazzando...
purtroppo la pioggia in questi giorni mi ha rovinato i piani e nn ho potuto provarla se non per una 60ina di km ieri e oggi per andare a lavoro.
Partiamo dal presupposto che vengo da un'fz6...quindi nn è che possa fare grandi paragoni però in quel poco che ho potuto provarla mi sembra davvero splendida.Motore fluidissimo e senza scatti (quei fastidiosissimi on-off per cui la mia ex yamaha è celebre qui non esistono neanche se si vuole), pronto a tutti i regimi, ti permette di andare tranquillo se vuoi....poi se apri sono ca**i
non mi fido ancora a osare qualche piega leggera per gomme nuove, freddo e poca conoscenza della bimba però mi sembra che possa dare GRAAANDI soddisfazioni...oddio venendo da una moto con una forcella che andava dove voleva non è che ci volesse molto, però sembra dare molta fiducia.
c'è qualche piccola nota dolente:
-quel parafango anteriore potevano sagomarlo un pò meglio dietro invece di mozzarlo quasi a 90°
-la serratura sottosella è un pò scomoda
-la frizione (in confronto all'altra bimba che avevo) è parecchio più dura (ieri dopo 50 km nel traffico di milano avevo i crampi alla mano sinistra)...però penso che mi abituerò
cmq è talmente tanto bella che glielo posso perdonare...
che dire...appena il tempo permette organizziamo un'uscita in modo da far incontrare le sorelline

!!!!! Praticamente parcheggiata in garage senza possibilità di farci una girata causa maltempo, spero di rifarmi prima possibile!!!!!!!!!!