mi son sentito un pochino emozionato....
 sbrighiamo le ultime pratiche (salasso compreso....
  ) e già son che gironzolo attorno alla moto come un cane su un tartufo.... 
   .... mi spiega il cruscotto da enterprise e le sue funzioni....poi mi dà le chiavi e mi dice di fare il giro dello stabile  per saggiare la posizione di guida a me nuova..  
  ...salgo e mi accorgo di avere tra le mani un giocattolo....giro in un fazzoletto e parto, frizione idrulica che sembra burro,cambio che sembra salire e scendere di marcia al solo pensiero di farlo....  
  .....ma è alla prima accellerata decisa che resto di m... il motore spinge da far impressione già da regimi assurdi e con una fluidità da motore elettrico  
  ..........finisco il giro di prova e manco riesco a togliere il casco il sorriso mi sforma la faccia....
  in quel momento ho pensato di aver fatto la scelta giusta....di aver insomma trovato ciò che cercavo!!!!!!Ok saluto il conce e il mio amico che mi ha accompagnato mi dice "...Roby non fare il pirla e non impennare uscendo sul vialone mi raccomando....." e io gli rispondo "eccheccazzzz......sfidi??".....
 esco sul vialone e non ho resistito.......prima....accellero con un pò di decisione (manco troppa),colpetto di braccia e l'anteriore decolla con una dolcezza da far scendere una lacrimuccia..
 ...subito seconda e l'anteriore continua a prendere confidenza con la vista panoramica...e il tutto entro (quasi) i regimi da rodaggio....  

che mi scrive "lo sapevo... :))il tragitto prosegue fino a casa (una ventina di km..) e la guida mi da un buon feeling fin da subito...il "manubrione" regala una agilità da motard abbinata a un motore con una coppia entusiasmante....il massimo che potessi desiderare....
 per quanto riguarda il discorso penne posso affermare che siamo a livello della speed triple...ed è decisamente un gran complimento!!!!
 ora però veniamo anche alle note dolenti....non so se sia per il fatto che è assebmblata in italia e non in jap ma.....il tempo di lasciarla parcheggiata 10 min a motore caldo e la gomma che avvolge il sebatoio dalla parte destra si scolla... :ph34r: :ph34r: .....poi curiosando sul forum avevo letto che il fanale dietro si è bruciato a parecchi dei nuovi acquirenti entro i 1000km.....maccheccazzzz il mio è già saltato mezzo dopo 30 km in tutto!!!!!!! sono pirlate ok risolvibili in garanzia però.....dalla Honda non me lo sarei aspettato...... [022] ora alzo la cornetta e chiamo immediatamente il mio amico conce...che però alla fine è stato bravo....mi fa avere anche il kit in serie limitata....
 ECCO A VOI "BIANCHINA"......